Skip to main content

Servizio fotografico boudoir a Milano: eleganza e cura per celebrare libertà e unicità

Se stai leggendo queste righe, sono certa tu sia in un momento molto speciale della tua vita: hai appena preso una decisione difficile ma fondamentale per il tuo benessere e la tua crescita, stai vedendo la luce dopo un momento personale sfidante, stai imparando il valore dell’autostima, stai vivendo un periodo magico per te stessa o con un’anima speciale che hai avuto la fortuna di incontrare sulla tua strada.

Qualunque sia il tuo momento speciale, stai decidendo se celebrarlo con un servizio fotografico boudoir in uno studio a Milano, che valorizzi la tua unicità, ti faccia vivere un’esperienza unica e ti immortali in immagini eterne, che te lo ricordino per sempre.

fotografo boudoir milano
Valentina, Ingegnere aerospaziale con laurea da 110 cum laude.

Fotografa Professionista Boudoir: perché empatia, tempo e umanesimo sono fondamentali

Sono fortemente convinta che tempo e umanesimo siano il nuovo lusso.

Nei miei primi quarant’anni di vita (qualcuno in più, in realtà), ho vissuto tanto e intensamente, non ho mai smesso di mettere la ricerca e la crescita, personale e professionale, tra i miei valori fondamentali.
Gli altri valori per me imprescindibili sono: empatia, umanesimo, tempo, cura, libertà, eleganza, gentilezza.

Perché te lo racconto? Perché considero che per fotografare l’anima di una persona, oltre ad una tecnica professionale sviluppata in quasi 20 anni di attività – che ho affinato tra ritratti privati e campagne pubblicitarie per il mondo fashion – , si debba aver raggiunto anche la sensibilità, l’empatia e l’umanità giusta per far vivere con consapevolezza e sicurezza un’esperienza speciale a chi si fa il regalo di celebrare la propria sublime unicità.

fotografo boudoir milano
La luce nello Shooting Boudoir è fondamentale per valorizzare forme e incarnato.

Shooting fotografico boudoir: abiti, make up e accessori dal mondo fashion

Ciascuna donna che ho avuto il piacere di interpretare, che ha scelto di celebrare un momento speciale della sua vita con uno shooting fotografico boudoir, ha la propria, unica storia da raccontare.

Da parte mia, metto a disposizione il Loft del Sublimista, uno spazio al quale ho dato forma perché fosse elegante, ricercato, accogliente e inclusivo; nel quale ciascuna persona possa sentirsi libera di lasciarsi andare ed viversi senza filtri o giudizio.

studio fotografico boudoir milano
Loft del Sublimista, Milano.

Dalla mia esperienza del mondo fashion, porto il mio Team: Make Up Artist / Hair Stylist dalla Settimana della Moda, abiti da guardaroba studio, costruito in anni di collaborazioni con Designer e Brand Moda.

servizio fotografico boudoir milano
Ritratti Boudoir all’attrice che ho realizzato per Olga Shapoval, pubblicati su IMute Magazine.

Fotografia Boudoir: significato di un’arte antica e di liberazione

budu̯àar› s. m., fr. (der. di boude) significa salottino da signora (per conversazione elegante e intima o per toletta), venuto di moda nel sec. XVIII.

storia fotografia boudoir

In questi spazi protetti, le donne potevano sentirsi libere di esprimersi, fuori dalle regole moralistiche dell’epoca: essere loro stesse nella loro potente e pura sensualità.

Per chi avesse voglia di approfondire la storia di questo mondo, a volte poco riconosciuto per la sua importanza storico-sociale, segnalo un articolo interessante su Artribune.

Perché fare un Book fotografico boudoir?

Un servizio fotografico boudoir celebra la libertà, la consapevolezza, l’unicità di ciascuna donna di qualsiasi età, forma o sostanza.
Abiti, trucco, capelli, atmosfera.. tutto è parte integrante di quella che deve essere, prima di tutto, un’esperienza profonda e leggera allo stesso tempo.

Nessun set pre-allestito perché ciascuna donna è unica: look e atmosfere vengono costruiti in modo personale ed esclusivo, in un’ottica di valorizzazione di caratteristiche estetiche e personalità.

Ci prendiamo cura di te con tempo, empatia, esperienza.. baci di dama e tè verde al gelsomino.. oppure un bicchiere di bollicine rosé, come preferisci.

Tutto in Stile Loft del Sublimista.

Bianco e nero su richiesta di questa donna meravigliosa.

Servizio Fotografico Boudoir: servizi e costi

Cosa comprende l’esperienza? Quanto è l’investimento? Tra quali servizi posso scegliere? E se non so posare? TI SPIEGO TUTTO QUI:

Shooting Boudoir a Milano appuntamenti online

Raccontami di te.
Prenota la tua call gratuita e chiedimi tutto quello che desideri per chiarirti le idee. 
Puoi mandarmi una mail a info@manuelamasciadri.it oppure scrivermi al 320 6044567.

🌹Ti aspetto al Loft del Sublimista. Nel frattempo, ti auguro di brillare,

Manuela Masciadri

Manuela Masciadri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *